I mille volti del tappeto persiano.

Il pavimento di casa mia non mi piace più, come posso mimetizzarlo senza cambiarlo?

Capita che una bella mattina alzati dal letto con dei buoni propositi, facendo colazione gli occhi cadono su quel pavimento un po' particolare, troppo protagonista del nostro salone e che da tempo è messo in lista tra le cose da cambiare, ma c'è sempre un ma... che procrastina... Nell'attesa che arrivi quel momento, ti diamo alcuni suggerimenti meno impegnativi e di facile realizzo. Investi su di un complemento d'arredo di qualità e che potrai sfruttarlo anche quando arriverà il giorno di cambiare il tuo pavimento: il tappeto artigianale persiano con il suo morbido vello o un Kilim o Sumak, se desideri qualcosa di piatto e maneggevole.

Se dai uno sguardo al nostro Blog con le foto del prima e dopo, noterai come il tappeto ideale con il tuo stile di arredamento e soprattutto con il colore e motivo pavimento, cambi completamente l'outfit della stanza.   

 

I millle volti del tappeto persiano.

 

                                                        

 

 

Il tappeto artigianale di qualità, riesce a dominare i contrasti forti di colore e armonizza l'ambiente, conferendogli quel tocco elegante ed accogliente.

Il pavimento che prima era il vero protagonista (in negativo), ora si fonde con le tonalità e disegno del tappeto, che abbraccia ogni singolo complemento presente nella stanza, valorizzandolo.

Vienici a trovare in galleria o visita i nostri siti, per sfogliare le nostre proposte, chiamaci per una consulenza, saremo felici di consigliarti al meglio.

 

                                                              

 

Visita la nostra pagina Facebook