Spesso nel periodo dell'anno in cui iniziano ufficialmente i saldi, a tal proposito sorge una riflessione: anche il tappeto persiano è soggetto al "saldo"?
Molti di voi risponderanno immediatamente, certamente, visualizzando un immaggine della scritta: Saldi fino al 70% in una vetrina che esponeva tappeti o su un annuncio su internet.
Vi invitiamo ad una riflessione, perchè un tappeto dovrebbe seguire le mode le tendenze e quindi essere un oggetto di sconto anche eccessivo?
Per noi la risposta è ovvia, si tratta in effetti di tappeti seriali, tappeti che seguono la tendenza: il colore, il disegno del momento, spesso realizzati a macchina e quindi ripetitivi... Non avrebbe senso a tal proposito investire tempo nella ricerca di tappeti particolari, unici, scelti uno per uno con passione ed investire in questo un cospicuo capitale che resterà anche per anni presente in negozio.
Noi siamo quelli che pensano che la vera arte, l'unicità, il lavoro manuale dell'annodatura svolta con passione e competenza da artigiani e maestri, non è e non può essere banalizzata dalla parola Sconto, saldo.
Per la nostra politica ed etica commerciale svolta da più di 30 anni e grazie alla nostra presenza nei luoghi di origine che ci permette di scegliere e ricercare tappeti unici, di autentica bellezza e sicuro valore, li proponiamo al loro giusto costo, evitando prezzi gonfiati con eccessivi sconti.
In questo periodo particolare di pandemia, abbiamo applicato il 15% di riduzione sui nostri tappeti pur mantenendo la qualità di sempre, per venirci incontro in questo momento un pò difficoltoso per tutti.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo alla lettura del post in allegato che spiega cosa intendiamo noi per sconti nel settore dei tappeti artigianali.